La scuola di lingue Athena è Centro Autorizzato esami di alcuni tra i più importanti Enti Certificatori stranieri.

Oltre che preparare e iscrivere i propri studenti la scuola, essendo centro aperto, raccoglie iscrizioni da tutta la regione e organizza le sessioni, attenendosi scrupolosamente alle regole e alle indicazioni fornite da ciascun ente certificatore.

Le motivazioni che spingono i nostri candidati a sostenere un esame sono molteplici: una certificazione linguistica internazionale migliora le prospettive professionali, prepara linguisticamente ad affrontare viaggi ed esperienze all’estero e comunque fornisce un obiettivo chiaro e spendibile a chiunque voglia migliorarsi dal punto di vista linguistico fino a livelli di competenza vicini al parlante natio.

Il team della progettazione didattica che progetta e coordina i percorsi formativi e le attività didattiche offre in qualsiasi momento un servizio di consulenza per stabilire, rispetto alle esigenze specifiche di ciascun utente personali o professionali quale sia le certificazione più utile e spendibile.

UNICO CENTRO AUTORIZZATO A PESCARA

 

CONCESSIONARIA DEI MARCHI

Oltre mezzo milione di candidati, in ogni parte del mondo, ogni anno, sostengono uno degli esami Cambridge Esol ideati per chi studia l’inglese come lingua straniera.